In generale, prima del mio problema di estrogeno pazzo, non ho mai considerato i miei livelli di energia per essere onesti. Lavorare era qualcosa che ho fatto semplicemente perché Adidas Tubular Femme mi è piaciuto e non ho mai messo in dubbio che sarei alzato alle 6 del mattino per correre.

Adesso ammetto, la mia meraviglia che ho alimentato attraverso due maratone quando la maggior parte delle persone sarebbe stato giù per il conteggio. Lo attribuisco alle basi che molti di noi sanno o predicano, ma a volte non lo fanno.

Alcuni miei amici hanno anche Nike Air Max Classic Bw Donna recitato recentemente senza glutine e giurano che i loro livelli di energia hanno un cielo rocketed, quindi se stai solo trascinando tutto il tempo, questo è qualcosa da considerare troppo!

Non è inusuale che le persone possano avere un'intolleranza al latte o al glutine. Un processo di eliminazione di 30 giorni che aiuta a eliminare qualsiasi cibo che provoca infiammazioni nel tuo corpo vi darà sicuramente più energia!

All'interno o sul tapis roulant, non mi importa che una corsa sia una corsa! Non sottolinei troppo circa dove o quando, basta decidere che tu lo farà fare.

Una delle prime domande che i nuovi corridori spesso chiedono è "quale scarpa ti consiglia?"

Le scarpe da corsa sono una scelta eccellente. Ma qui ci sono alcuni pensieri ...

Sono sopra la luna con una scarpa da running a basso profilo come la Saucony Kinvara e una scarpa neutra ammortizzata come la Hoka One One Clifton. I due sono completamente diversi, ma hanno la stessa sensazione neutrale e la caduta del basso tacco. Inoltre mi permettono di ruotare le scarpe da corsa, il che significa che il mio corpo non comincia a spostare il mio passo o più affidarsi alla scarpa per una buona forma.

Anche il miglior negozio di calzature può raccomandare una scarpa che non si sente grande, quindi non importa quali caratteristiche lo hanno non sarà la scarpa. Non schivare sulle tue scarpe, ho provato per anni usare coppie Nike Air Force 1 Damen più economiche perché ero un ragazzo povero college! Non vale la pena di battere il tuo corpo sta per prendere!

Sono stato aperto a scalzo, ero aperto ad andare dal minimo al massimo. Ho scoperto che le scarpe neutre sono fondamentali e la caduta del tallone è davvero importante, ma questo è il mio corpo.