L'unico pezzo di corridori necessari è un buon paio di scarpe. Con tante opzioni per le calzature, lo shopping per la tua prima coppia può sentirsi un po 'intimidatorio. Ho trascorso anni a trovare le mie coppie preferite e sono dotate di scarpe diverse per scopi diversi (vedi l'immagine sopra). La mia ricerca per la migliore scarpa da corsa è iniziata presso il mio negozio in esecuzione New Balance Homme 574 locale.

Di recente ho parlato con il Ciad di Portland Running Company, che mi ha detto che usano "tre F" quando si tratta di aiutare le persone a trovare le migliori scarpe da corsa.

"In primo luogo cerchiamo il giusto FIT. La lunghezza, la larghezza, la profondità, la scatola del piede e la forma complessiva della scarpa per il piede delle persone? In secondo luogo, come si sente? è comodo? Il tuo piede si sente sicuro? Infine, la FUNZIONE del pattino come intende usarla? Dal sentiero che corre alla corsa o un allenatore di tutti i giorni. Funzione si riferisce anche a quanto supporto o altri fattori che una scarpa deve fornire. La chiave sta ottenendo tutti i "F" che lavorano insieme. "

Prima di montarti, qui ci sono alcune cose di base che si desidera sapere sulle scarpe da corsa per avere la migliore esperienza.
CONOSCETE Adidas Zx 700 Womens LE PUNTE

Una cosa che dovresti essere a conoscenza quando arriva ai tuoi piedi è il tipo di arco che hai. La forma dell'arco determina quanto supporto avrai bisogno nelle vostre scarpe. Poiché è difficile conoscere istintivamente la forma dell'arco, il test "piede umido" è utile.

Ecco come farlo a casa.

Tagliare un sacchetto di carta marrone.
    Riempire un foglio di cottura con acqua (il tipo con i lati altrimenti andrà tutto il pavimento).
    Immergere il piede nudo in acqua e prendere un passo sul sacchetto di carta.
    Rivedete l'impronta che il piede rimane sulla superficie e confronta con quelli di seguito.

Questi termini si riferiscono al modo in cui i piedi hanno colpito il terreno durante l'esecuzione o il cammino.

Se il tuo piede si tuffa, sei un pronto. La parte interna del piede e dell'arco assorbe la maggior Nike Air Pegasus 83 Womens parte del tuo peso quando arresti a Adidas Nmd Dames terra.
    Se il tuo piede tira fuori, sei un supinatore. La punta dentata e il bordo esterno del piede assorbe la maggior parte dell'impatto.

Tutti noi lanciamo un po 'in una direzione o nell'altra. Il rolling troppo lontano è quello che può portare a problemi. L'eccessivo rolling in entrambe le direzioni è quando le scarpe possono aiutare a correggere questi problemi. Rafforzare i muscoli che causano lo squilibrio è la migliore soluzione a lungo termine.