Per la maggior parte del tempo, corro da solo. Il giovedì sera, tuttavia, mi incontro con un gruppo locale per una sessione di tempo a Central Park. Lo faccio meno perché sono disperato per la compagnia e più perché mantenere un ritmo aggressivo per sette o otto miglia è relativamente www.jamesdbaker.co.uk più facile quando si hanno altri a disegnare fuori. Tempos sono sempre duri. Alla fine, sono solitamente supino sull'erba, ansante al cielo come se avessi intenzione di andare in arresto cardiaco. I turisti sconvolti tendono a mantenere la loro distanza.

Questi allenamenti ispirano una versione amplificata del pendolo pre-eseguito dread / post-run bliss che tutti i corridori hanno familiarità con. Infatti, il periodo immediatamente successivo alla sessione di giovedì è uno dei momenti psicologici della mia settimana. C'è solo un inconveniente: dopo, sudato e imbavagliato come qualcuno che viene da due giorni di gin binge, ho una 50 minuti di metropolitana a casa. è solo allora, sfogliando la notte e circondata dai miei compagni di New York, che sono costretto a chiedermi la domanda che mi è venuto di recente da un curioso bambino sul Nike Air Vapormax Femme treno:

"Cosa indossi?"

Cosa sto indossando? La risposta dipenderà dall'ora dell'anno, ma quando si tratta di vestiti correnti, un certo grado di inadeguatezza è garantito, non importa la stagione. C'è una Nike Huarache Donna categoria di abbigliamento atletico che è più esagerato? Ad eccezione del golf, devo dire no.

è abbastanza facile da dimenticare quando stiamo inseguendo i miei fratelli corridori intorno al parco, ma sotto il riflesso delle luci della metropolitana della MTA, la verità esce: Sì, i bicchierini divisi da due pollici sono veramente troppo brevi per una compagnia gentile. A volte la mia maglietta o la giacca di pioggia sarà abbastanza lunga da oscurare l'orlo, che ha l'infelice effetto di far sembrare che non indosso niente sulla metà inferiore del mio corpo.