Le mie scarpe si consumano lungo l'esterno e ho delle arcate basse. Che tipo di scarpa dovrei Nike Air Huarache Femme indossare? -Michelle "Mimi" Brice, Hayward, California
Se quell'usura è solo nel tallone, sei uno degli 80 percento dei corridori che sono tallone-attaccanti, il che significa che le tue scarpe dovrebbero offrire un sacco di protezione dagli impatti nel tallone. Basta tenere a mente che le donne spesso vedono l'usura lungo il bordo esterno delle scarpe a causa del maggiore angolo Q (angolo del quadricipite) dall'anca giù al ginocchio. Le scarpe con suola resistente come la gomma al carbonio contribuiranno a ridurre al minimo l'usura. Poiché hai archi bassi, ti consigliamo di utilizzare una scarpa più solidale.

Ho i piedi piatti e i miei archi si infiammano sempre dopo lunghe tirature. Perché è questo, e come posso fermare il dolore? -Lynne Wekerle, Cincinnati
Molto probabilmente hai una tendinite post-tibiale o una fascite plantare. Asics Gel Quantum 360 Mujer Spesso, le ferite al tendine tibiale si vedono appena sopra la caviglia, quindi pensiamo che sia una fascite plantare. Raccomandiamo di sistemarci correttamente in una scarpa di supporto da un negozio di specialità. Per aiutare la fascia plantare a guarire, indossa scarpe con un sacco di sostegno anche quando non stai correndo, e allunga e massaggia i tuoi archi quando ti alzi al mattino e prima e dopo aver corso. Se il dolore persiste o peggiora, consultare un medico di medicina sportiva. è possibile avere i piedi piatti ma non troppo pronubi? -Bryanna Johnson, Salt Lake City
è possibile, sì, ma non comune. Le persone con i piedi piatti di solito hanno giunzioni flessibili che fanno slittare le caviglie troppo verso l'interno durante il tallone. Se non ti sta succedendo, stai compensando da qualche altra parte nel piede, nel ginocchio o Nike Air Presto Mens anche nell'anca. Il risarcimento non è necessariamente una cosa negativa. Il tuo corpo ha trovato un modo per disperdere le forze Adidas Superstar Mujer d'impatto che possono causare lesioni. Quindi hai solo bisogno di una scarpa ferma ammortizzata.

Dopo anni passati a giocare a calcio, di recente ho iniziato a correre con mio padre e ho sviluppato stinchi shin. C'è una scarpa che ti aiuterà con questo? -Chris Weglein, Sebastopol, California
"Shin splint" è un termine catchall per il dolore che di solito si verifica all'esterno dello stinco ed è comune nei nuovi corridori. Una scarpa morbida e stabile può aiutare a gestire il tuo disagio. Le scarpe più morbide aiuteranno ad assorbire l'impatto che si verifica quando corri su superfici dure. è importante anche una discreta quantità di stabilità, in quanto ciò rallenta la velocità di pronazione dei piedi, Nike Air Max Command Femme riducendo lo stress sugli stinchi.