Un problema meno comune è la sottopronazione. L'underpronation, detta anche supinazione, è quando i piedi non riescono a rotolare verso l'interno durante l'atterraggio. Coloro che underpronate hanno piedi che mancano di flessibilità e alti archi. Questo impedisce qualsiasi tipo di assorbimento degli urti, anche se pone meno stress rotazionale su caviglie e ginocchia. Questa forza aggiunta può causare fratture, lacerazioni dei legamenti e sforzi muscolari perché le gambe stanno cercando di compensare l'impatto. Coloro che sottoprogetto hanno bisogno di scarpe con maggiore ammortizzazione e flessibilità. Se hai la tendenza a sottoprogettare, selezionare la stabilità o le scarpe di controlNike Air Max 90 Femme Bleulo Adidas ZX Flux Hommedel movimento possono causare più problemi continuando a prevenire la pronazione.

Molti dei miei pazienti spesso chiedono che scarpe dovrebbero essere in esecuzione. La mia risposta? Dipende da cosa ti serve ... Lo so, probabilmente non è la risposta che stavi cercando. Lasciatemi spiegare. Ci sono quattro categorie principali di scarpe da corsa: minimalista, neutro, stabilità e controllo del movimento. Ho elencato questi in ordine di almeno di supporto al più favorevole per quanto riguarda la composizione dell'arco e quanto la scarpa è progettata per influenzare il modo in cui il piede entra in contatto con il terreno. La maggior parte delle persone ha bisogno di una scarpa neutra o di stabilità. Tuttavia, ci sono una serie di fattori che discuto con i miei pazienti prima di formulare raccomandazioni sulle scarpe da corsa.Nike Air Max 2017 Femme Nike Blazer WomensEcco la mia lista di controllo:

    Qual è la precedente storia della mia paziente di ferite e lesioni attuali?
    Qual è il piano di corsa principale del mio paziente e quanto spesso sostituiscono le scarpe?
    Quali tipi di modelli di usura esistono sulle loro attuali scarpe da corsa?
    Qual è la loro struttura ad arco naturale e usano i plantari?
    Come si muove la mia paziente nei loro panni mentre corre?
Il termine "drop" è diventato molto popolare negli ultimi cinque anni poiché abbiamo assistito a una ristrutturazione del mercato delle scarpe da corsa. La caduta del tallone si riferisce alla differenza di altezza tra il tallone e l'avampiede e viene misurata in millimetri. Il movimento normale e la meccanica del piede possono verificarsi con una caduta del tallone da zero mm a 6 mm. Qualsiasi caduta di tacco supNike Free 5.0 Mujereriore a 6 mm potrebbe impedire il movimento naturale del piede, della caviglia e della gamba. Non hai bisogno di un tallone spesso imbottito.