Qual è la tua strategia per la rotazione delle scarpe da corsa durante l'allenamento della maratona? Un grande vantaggio di essere un allenatore e blogger in esecuzione è che ho un'esposizione (non sempre che collaudo, ma ho un'eAdidas Ultra Boost Damensposizione) a una grande quantità di saggezza per quanto riguarda una varietà di diversi tipi di scarpe e la saggezza della scarpa da corsa e l'educazione.

Sono cresciuto (come quasi tutti gli altri negli anni '90) in esecuzione in Nikes, dalla Nike Air ai gel allo Shox. Ho fatto la Nike ID Shox per anni e anni anche con i miei plantari, che avevo fatto su misura (la mia prima coppia) in nona classe. La Shox ha funzionato per me perché ero abbastanza neutrale da non interferire con l'ortesi e anche perché non stavo correndo abbastanza per avere importanNike Air Max 97 Damenza.

Avanti veloce al 3 ° anno di college (2008). Comincio a correre di più, noto le ginocchia che mi fanno male, vado in un negozio di corsa e mi cambiano a Brooks. E la mia storia d'amore con Brooks continua per altri 6 anni, dallo Switch (supporto) all'Adrenalina (Supporto e sNike Air Max 90 Mujerolo 1 coppia di questi) al Defyance (supporto neutro) per la mia prima mezza maratona e la prima maratona ai Ravennas. (supporto, seconda maratona). Ho provato i nuovi (al momento) Ravennas dopo quella maratona, ma la situazione non era giusta. Era il momento di andare avanti.

Ho fNike Air Vapormax Femmeatto un grande passaggio e ho deciso di lanciarmi in una direzione completamente diversa (ma ancora nella direzione delicatamente di supporto) con il Newton Kismet (recensione qui). Dopo essere andato un po 'troppo minimale nei BOCO di quest'inverno, ho preso una tregua dai Kismet con i miei vecchi (morti) Ravennas ma alla fine sono tornato e ho corso la mia maratona di PR in loro (Phoenix) e qualificato per Boston. Adoro il Kismet, ma comunque ho cercato una buona opzione che avrei potuto usare per dare ai miei vitelli e ai miei piedi una pausa da unaNike Air Pegasus 89 Damen scarpa più minimale e anche a ruotare con i Kismet.