Prendi quello che riesci a ottenere "Le cosiddette" miglia spazzatura "- quelle lente miglia fatte nei giorni facili o durante i riscaldamenti - contano: bruciano calorie con la stessa efficacia delle miglia veloci: impiegano solo più tempo. brucia ciAdidas Stan Smith Femmerca 100 calorie ". -Hal Higdon, corridore / scrittore / allenatore. Impara dai tuoi errori "Scopri per errore ed errore qual è il livello ottimale di allenamento. Se ho trovato che mi stavo allenando troppo, vorrei tornare indietro per un giorno o due. non ha funzionato per 5 giorni prima del sub-4. "Nike Air Max 90 Femme Noir et Rose -Sir Roger Bannister, primo uomo a rompere 4 minuti per il miglio nel 1954.

Abbiate il coraggio di essere diversi (ma non stupidi) "Nell'addestramento, non abbiate paura di essere uno stravagante, eccentrico o estremista: solo osando andare contro la tradizione si possono imparare nuovi modi di allenarsi. un nuovo approccio è controproducente ". -Benji Durden, 1980 Maratoneta degli Stati Uniti olimpicoRaggiunta per carburante veloce e povero di grassi "Le barrette energetiche sono un buon alimento portatile per i corridori. Cerca barNike Air Max 2015 Femmerette con 4 grammi di grassi o meno per 230 calorie .Il grasso rallenta la digestione." -Liz Applegate, Ph.D., nutrizionista sportivo

Vai all'obiettivo "Credo nell'usare le gare come motivatori, è difficile continuare a fare un programma di esercizi se non si ha un obiettivo significativo in vista"Nike Air Force 1 Mujer. -Bob Greene, personal trainer di Oprah Winfrey.Pensa grande ... ma porta una piccola gomma "Brainstorm i tuoi obiettivi di allenamento prima, poi scrivili. Fai questo a matita, in modo da poter modificare alcuni dettagli quando la realtà si inserisce". -Jeff Galloway, corridore olimpico / autore / alleNike Air Presto Womensnatore

Mostra un po 'di senso del cavallo "Durante un lungo allenamento a distanza ravvicinata, dovresti pensare a te stesso come un purosangue travestito da cavallo da aratro, senza bisogno di abbandonarti a correre veloce." -Marty Liquori, commentatore e ex miler di livello mondiale.