Lasciatemi dire che ogni anno penso che Nike stia per rovinare il Pegasus. Per la maggior parte di un decennio ho eseguito la maggior parte delle mie miglia nel Pegasus. è sempre stata una scarpa semplice che mi ha dato il controllo completo della mia corsa, e nell'era delle "guerre tecnologiche" della scarpa, che è stato difficile da trovare.

La mia prima reazione alla presentazione del Pegasus 33 è stata "Nike ha fatto di nuovo, questa scarpa sembra fantastica!" Ma come sappiamo, l'aspetto non ha alcun fattore quando si procede verso una corsa; in forma e sentire sono i fattori importanti. Mentre ero sul mio piede per la prima volta, ho notato che questa versione del Pegasus aveva una sensazione di "scivolata" molto migliore rispetto alle passate modelle - non troppo ampia, non troppo stretta, giusto. Con le mie nuove scarpe allacciate ero pronto per uscire dalla porta e colpire il marciapiede.

Durante <strong>Nike Air Presto Mens</strong> le prime fasi della mia corsa, ho notato alcune cose. Innanzitutto, la nuova unità Zoom Air che Nike ha messo nell'avampiede. Tradizionalmente, il Pegasus ha avuto una sola unità Zoom Air nel tallone mentre Cushlon Foam ha attraversato l'intera intersuola.

In un mondo in cui il piede centrale / l'avampiede colpisce, King ha rinforzato il cuscino per rendere la scarpa più morbida ovunque si trovi la tua zona di atterraggio <a href="http://www.baidu.com/">Nike Air Vapormax Womens</a> preferita. Ciò che mi stupisce è il modo in cui hanno progettato la scarpa per fornire più ammortizzazione <a href="http://baidu.com/">Nike Free 5.0 Donna</a> senza aggiungere massa o peso. I tagli verticali e orizzontali nella suola aggiungono un po 'più di flessibilità alla scarpa e danno una sensazione più naturale attraverso il passo.

Alcuni dei soliti sospetti sono stati riportati negli anni passati. The Engineered Mesh su tA alcuni dei soliti sospetti sono stati riportati negli anni passati. La maglia Engineered sulla tomaia fornisce una punta traspirante e tollerante per ospitare gonfiori o borsiti. I cavi Flywire attraverso l'area mediale ti regalano una buona vestibilità. Il dislivello da 10 mm sul tallone mantiene il Pegaso esattamente nella tradizionale categoria neutra con una leggera sensazione da allenatore (10,8 oz per gli uomini, 8,6 once per le donne). La tomaia offre una punta traspirante e permissiva per ospitare gonfiori o borsiti. I cavi Flywire attraverso l'area mediale ti regalano una buona vestibilità. Il dislivello da 10 mm a tallone mantiene il Pegaso <a href="http://baidu.com/">Nike Air Max 2016 Mujer</a> esattamente nella tradizionale categoria neutra con un leggero tocco da allenatore (10,8 oz per gli uomini, 8,6 once per le donne).