Non importa quanto la luce che si desidera viaggiare, quando si sta eseguendo Nike Air Presto Mujer lunghe distanze - e sono lontano da casa - avrete alcuni elementi essenziali che è necessario avere a portata di mano (o vicini) per rimanere idratati, energizzati, connessi e sicuri.

"Quando sto allenando oltre 10 miglia, porto una bottiglia d'acqua e le mie gomme preferite di energia. Sembra che il goo dell'energia mi fa spargere, e anche alcune gomme possono farmi ammalare ", dice Dan.

Per Stephanie, Nike Air Huarache Womens è un equilibrio di comfort e convenienza. "Ho sempre eseguito con il mio telefono in un pacchetto fanny, così come la mia Zipcard e la patente di guida se voglio guidare a casa, più il mio passaggio in metropolitana. Questo è particolarmente importante quando è piovoso o freddo, in modo da non stare in piedi o camminare verso la fine, perché si blocca e si ammalerà. E sì, un paio di fanny sembra un po 'ridicolo ... ma preferisco Nike Air Presto Womens essere più sicuro che non dispiaciarmi! "

Quando si tratta di energia, Stephanie viaggia ben fornito. "Ho i miei goos di energia, che mi aiutano se faccio lunghe corse. Una cosa con cui stanno lottando è mangiare - quando si sta allenando, devi mangiare molto cibo e non mi piace troppo. Devo fare un po 'di snack, quindi mangierò barre o arachidi di un'ora prima - qualcosa di alta proteina durante il giorno per sistemare il mio stomaco o prepararmi. Perché generalmente per miglio 6, sto affamando. Ho provato diversi goos diversi e ho trovato uno che ha lavorato per me - prima che ho corso una gara! Certamente non vuoi introdurre una nuova goo o masticare nella tua vita durante una corsa, perché se sconvolge lo stomaco, può rovinare tutto quello che hai lavorato così duramente. "

Stephanie porta anche una bottiglia d'acqua Nike Air Force 1 Damen che aggancia il suo pacco fanny, e tiene traccia delle fontane d'acqua a Boston utilizzando MapMyRun in modo da poter riempire come necessario. E per le pause in bagno? Sapere quali Dunkin Donuts hanno bagni è un bene definito. E quando corre la notte, si attacca ai sentieri con l'illuminazione, rimane vicino ad altri corridori (sicurezza nei numeri e tutti), e porta i colori più brillanti e riflettori sui polsi.

Per Jess, ci sono perks correlati per correre a New York City. "Da quando corro nei parchi o nei percorsi ciclabili qui a NYC, essere visibile al traffico in arrivo non è davvero un problema. Nei sobborghi, la visibilità può essere un problema dato che l'esecuzione avviene sulle strade. Lì, è importante indossare abiti riflettenti o una sorta di luci per assicurarsi che il traffico in arrivo possa identificarti come Asics Gel Lyte 3 Womens persona e non un altro oggetto. "Inoltre:" Qui a NYC è facile rimanere idratati o afferrare un Gatorade durante una lunga formazione Funziona, perché quasi sempre c'è una fontana d'acqua o un bodega nelle vicinanze. In altri luoghi, di solito devo trasportare acqua con me. "

Accade il tempo. Mentre le stagioni cambiano, così le vostre abitudini correnti.