Da oltre 30 anni, l'industria delle scarpe da corsa ti mette in scarpe quasi esclusivamente su una singola variabile: pronazione. Siamo qui per dire che il concetto di pronazione dell'industria, la necessità di correggerlo, e quindi l'adattamento della scarpa, è completamente e completamente sbagliato. Inoltre, le tecnologie risultanti, come il "poNike Air Max 97 Mensst", progettato per "correggere" questa mitica, biomeccanica faglia dell'eccesso di pronazione non sono

Poiché alcuni di voi potrebbero reagire come hanno fatto le persone quando Nietzsche ha dichiarato: "Dio è morto", mi prenderò un minuto mentre ti componi, cambi i pantaloni, o ti distingui dalla posizione fetale stringendo la guida alle scarpe dAdidas Stan Smith Mensel tuo Runner's World.

1. Io non sono uno scienziato e questo non è destinato a essere un documento scientifico. Questo è solo un antipasto di conversazione progettato per promuovere la discussione e incoraggiare il cambiamento nel concetto di adattamento del settore in modo che tu finisca più felice nelle tue scarpe e quindi più felice con la tua corsa.

2. Stiamo ancora imparando. Anche se il grado di pronazione è stato solo una piccola parte della nostra filosofia di adattamento, il teNike Air Max 90 Womens Blackrmine "over-pronation" è stato ed è ancora incorporato nel nostro volgare. Con questo blog, stiamo prendendo posizione contro l'uso della parola e facendo un cambiamento nella nostra filosofia. Questa prospettiva aggiornata è stata affinata attraverso l'input di studi scientifici e con l'esperienza di montare collettivamente migliaia di corridori Nike Air Max Zero Mujernel nostro negozio negli ultimi 5 anni. Molti di questi corridori si allenano anche con noi, fornendo un ciclo di feedback e un livello di responsabilità per perfezionare l'adattamento che pochi negozi hanno. Questa è solo la punta dell'iceberg su questa discussione, e sono felice di discutere ulteriormente con chiunque sia interessato. La mia email èNike Air Max Zero Homme alla fine di questo blog. Inoltre, stiamo "mettendo i nostri soldi dove è la nostra bocca" con la Rogue Shoe Challenge, discussa di seguito.