Una volta lasciato il mio studio medico, ho fatto due pAdidas Yeezy 350 Boost Womensromesse a me stesso: in primo luogo, vorrei fare ulteriori ricerche su come funzionano i miei piedi quando corro. Secondo? Per quanto mi addolori scriverlo, mi sono impegnato a comprare nuove scarpe da corsa. Non mi piace lo shopping, tutto lo shopping. Ma in questo caso, stavo seguendo gli ordini del dottore.

Quella lezione di biologia consisteva nel mostrarmi come il mio piede rotola verso l'interno ad ogni passo. PerchéNike Air Max 1 Femme anche il mio medico è un corridore, ha sottolineato l'importanza della distribuzione del peso se voglio smettere di massaggiare le vesciche e di irritare la mia pelle. Ha anche consegnato buone notizie: ho colpito il jackpot genetico. Non esagerare quando corro.

"Ma questo non significa che non puoi ferirti", ha ammonito.

Diagnosi determinata, ho applicato la dovuta diligenza nella mia ricerca di scarpe da corsa Nike Air Max 2016 Hombreadeguate. Il confronto tra i marchi è stato reso difficile dal numero di scarpe nel mercato odierno, ma poiché ero specificamente alla ricerca di scarpe progettate per i corridori che non avevano una eccessiva pronazione, il campo è stato ridotto in modo sostanziale.

Non all'inizio. Ma c'è da aspettarselo da quando sono stato tormentato da problemi irrisolti da quando ero bambino. Ma una volta passato il tempo a conoscere leAdidas Tubular Womens mie nuove scarpe, i cambiamenti erano drammatici. Avendo letto tutto ciò che potevo mettere le mani sulla famiglia ASICS DynaFlyte, ho concluso che la Dynaflyte2 è una scarpa altamente evoluta che è stata riprogettata per migliorare i modelli precedenti.

Ora che sono consapevole delle dinamiche che stanno dietro il modo in cui i miei piedi toccano il terreno, posso percepire quanto sia diversa la sensazione quanNike Air Max 90 Femme Rosedo il mio tallone atterra ad angolo appropriato, così la mia gamba non viene aggredita dal tipo di shock che può condurre vesciche e / o lesioni. Mentre spingo, le mie dita dei piedi piccoli non sentono molta pressione e le alte arcate supportano i miei piedi ad ogni passo su entrambe le superfici dure e morbide. Posso dire la differenza? Singapore diventa afosa?