Non Nike Blazer Basse Femme mi sento slappy ed ero qualcosa che ero in grado di abituarmi. Sarebbe bello avere un po 'più di flessibilità simile a quella di Saucony Ride.

L'unità dell'intersuola ha una caduta di 9 mm ma a me sembra più bassa. La suola di contatto completa è composta da 2 densità di gomma in aree ad alta usura.

Le aree gialle anteriore e posteriore sono di gomma più resistente, con le sezioni del medio nero leggermente Nike Air Zoom Pegasus 34 Mens più morbide. La trazione finora non è stata emessa su nessun terreno su cui ho corso anche su alcuni sentieri miti.

Fino ad oggi ho registrato oltre 60 miglia e stanno mostrando pochissimi segni di usura. Questa è una buona base solida che funziona bene per le corse giornaliere e quelle lunghe miglia lente.

La tomaia è costruita in due parti: inizia con una tomaia in mesh a un pezzo e più convenzionale con strati sovrapposti saldati sul retro. Questo è abbastanza comune nel settore e simile ad altre scarpe comparabili.

Tuttavia, sembra che alcune marche si stiano evolvendo verso e giocando con disegni più semplici con sovrapposizioni meno densi e cuciture poco o niente.

La morbida rete della tomaia modellata forniva alla scarpa una bella toebox spaziosa che era traspirante come un calzino.

L'area mediana del Meraki Nike Roshe Run Homme utilizza un modello occupato di pesanti sovrapposizioni saldate per creare ed esoscheletro che hanno chiamato in modo creativo Fitz-Rite.

Lo scheletro con una pelle scamosciata sottile come la lingua e i lacci Nike Air Max 90 Essential Womens tubolari, che erano un po 'lunghi, hanno tenuto il piede in modo sicuro ed efficace in posizione. Un tacco rigido del tallone con un colletto ben imbottito cullava il mio tallone senza scivolamenti o irritazioni.

Il 361 ° è un marchio abbastanza nuovo per il mercato statunitense, sembra che stia facendo passi positivi per fare un footprint in questo mercato competitivo.

Guardando oltre le altre offerte dell'azienda e ora in esecuzione nel Meraki 361 sembra fare miglioramenti cauti e incrementali alle sue scarpe.

Il Meraki è un allenatore solido e ha tutto il cuscino, la durabilità e la guida confortevole che ti aspetti Adidas Hamburg Mens da un allenatore di chilometraggio elevato.

Anche se non c'è nulla che lo distingua dagli altri, non c'è nulla che peggiori rendendo il Meraki degno di attenzione per il tuo prossimo allenatore di chilometraggio elevato.